protector zero
l'originale!

ADATTO PER MURI IN:
-
Blocco forato
(poroton, blocco svizzero, tavolato, blocco cemento, blocco in leca) -
Mattone pieno
-
Pietrame misto
-
Tufo, arenarie
-
Gasbeton (cemento espanso)
Nanotecnologico
per una maggior
penetrazione
Ecologico - Inodore
NON Infiammabile
Basso VOC
Formulato e confezionato
direttamente in sede
Acquista Online
FAQ
PROTECTOR ZERO è la risposta alle esigenze di sicurezza, di resistenza alle nuove aggressioni chimiche e di rispetto dell'ambiente (a bassa emissione VOC), configurandosi come prodotto all'avanguardia nel contrastare i problemi di umidità ascendente alla base delle murature.
Dopo aver superato i test sia di laboratorio che di cantiere..ora è a vostra disposizione.
PROTECTOR ZERO è composto da una speciale bottiglia in plastica (brevetatta) contenente 1300 ml di soluzione idrorepellente monocomponente all’acqua che, reagendo con la struttura, forma una barriera anticapillare permanente alla base delle fondamenta.
La sua eccezionale resistenza ai sali, la traspirabilità al vapore acqueo e l'inalterabilità nel tempo, rendono PROTECTOR ZERO un sistema ideale per contrastare l’umidità di risalita.
PROTECTOR ZERO appartiene alla nuova generazione di idrorepellenti a base di silossani organomodificati disciolti in acqua demineralizzata, caratterizzato dalla bassa emissione di sostanze volatili VOC e dall’assenza di infiammabilità e tossicità.
PROTECTOR ZERO ha un basso peso molecolare che permette l’ottima penetrazione in profondità nei materiali minerali assorbenti, senza però variare la permeabilità al vapore acqueo né l’aspetto cromatico superficiale.
La particolare struttura chimica ne assicura l’elevata stabilità agli alcali e quindi una migliore durabilità della barriera.
Ne risulta quindi un nuovo prodotto non infiammabile, con basso VOC, ECOLOGICO.
Dopo l'impregnazione, il composto attivo contenuto nel PROTECTOR ZERO reagisce con i componenti della struttura, rivestendo i capillari ed impedendo all'acqua di risalita di potervi aderire, lasciando inalterata la traspirabilità al vapore acqueo.
La formulazione inoltre offre un blando effetto aggregante.
PROTECTOR ZERO permette di intervenire anche su brevi tratti di murature diluendo i costi d’intervento nel tempo.
5 semplici passaggi per creare la tua barriera
Nella versione Mobile cliccare sull'immagine per visionare le istruzioni!
In caso di muro continuo è necessario effettuare uno o più tagli verticali (forando alle stesse distanze e profonditàindicate per la barriera orizzontale); si crea così un effetto vasca che impedisce eventuali assorbimenti d'acqua dalle murature non trattate.

Nel caso di materiale molto umido, durantela foratura si può formare un "camicia"sulle pareti del foro stesso, che rallental'assorbimento di Protector Zero.
Per ovviare a questo inconvenientepossiamo fornire uno scovolo metallico. Impiego : Inserire lo scovolo inprofondità operando un'abrasione sullepareti del foro muovendolo ed estraendoloripetutamente per almeno 3-4 volte.
Lo scovolo viene fornito in omaggio dietro vostra indicazione.
Durante la fase d'ordine sul nostro sito www.humidityshop.com, nel campo note specificare MURATURE PIENE. Non va utilizzato su murature forate.
UTILIZZA LA TABELLA PER CALCOLARE QUANTE
BOTTIGLIE TI OCCORRONO
La quantità di bottiglie indicata nella tabella
è intesa per metro lineare.
Le bottiglie sono in confezione da 6 pz.
Esempio:
per un tratto di muro con lunghezza 10 metri lineari, con spessore 40 cm, occorreranno 60 bottiglie di PROTECTOR ZERO, ovvero 10 confezioni da 6 pz cad.
Ecco cosa ti serve per creare la tua barriera
Curiosità su Protector Zero

