Scud

Cos'è

Come funziona

Istruzioni & Resa

Foto & Video

ESEMPI

Scud

 

SCUD è un poliuretano monocomponente auto-espandente a cellule chiuse che, iniettato all'esterno della muratura, forma una barriera omogenea simulando un'impermeabilizzazione in spinta positiva.

 

SCUD permette l'impermeabilizzazione di pareti in controterra con problemi di infiltrazioni e trasudamenti.

Confezionato in singole unità da 750 ml, che corrispondono a circa 40 litri di schiuma espansa all'aria, con pressione di circa 5 atm, elimina il problema dell'impiego di dispendiose attrezzature d'iniezione.

  • INDICAZIONI DEL PRODOTTO

    PRECAUZIONI : osservare le normali precauzioni per la manipolazioni di prodotti chimici ed in caso di contatto con la pelle o gli occhi. Operare in ambiente areato poiché il prodotto è estremamente infiammabile.

    Utilizzare guanti adatti e indumenti protettivi, proteggersi occhi e faccia.

     

    CONTROINDICAZIONI : non iniettare nei tavolati, la temperatura non deve essere inferiore ai 5 °C.

     

    CONSERVAZIONE : conservare in ambiente asciutto, lontano da fonti di calore e fiamme libere, dall'umidità e dai raggi solari, il tempo immagazzinaggio è di circa 12 mesi.

     

    Su richiesta è disponibile scheda tecnica e scheda di sicurezza.

SICURO PER L'OPERATORE!

 

Anziché intervenire superficialmente, in casi di notevoli infiltrazioni dalle pareti controterra (locali cantina, box, seminterrati, fosse ascensori etc.), è possibile con questa tecnica operare direttamente nei punti di infiltrazione impermeabilizzando la facciata esterna senza operare scavi, agendo in pratica sul lato esterno delle pareti, creando uno “scudo” in spinta positiva. Il sistema SCUD risponde a tale esigenza, diminuendo la spinta esterna e permettendo di operare successivamentecon il prodotto dendritico (GUNDAR 8488).

Successivamente aderisce perfettamente a tutti i materiali da costruzione e non subisce alcun ritiro volumetrico ad espansione completa.

Resiste ai sali presenti nell'acqua.

 

Ad indurimento avvenuto è assolutamente innocuo. Grazie ad una nuova tecnologia non emette il vapore nocivo mdi. classificato come materiale edile classe m1. La schiuma è inodore e non emette TVOC, MDI, formaldeide ed ammoniaca.

Studiato per evitare l'utilizzo di macchinari

 

ISTRUZIONI D'IMPIEGO

 

1. Forare il muro o il pavimento o le volte con fori passanti, del diametro 12 mm, raggiungendo il terreno retrostante. I fori devono essere distanziati tra loro di 30/80 cm a secondo dello spessore e possono essere inclinati o perpendicolari alla superficie.

 

2. Inserire nei fori vengono inseriti gli appositi packers e, collegando l'erogatore regolabile di flusso, iniziare l'estrusione dal basso verso l'alto. Il prodotto penetra nelle macrocavità espandendosi sino a 40 volte il proprio volume e crea una massa impermeabile non aggredibile dai sali.

 

RESA : La resa del prodotto risulta fortemente influenzata dalla quantità d’acqua presente, dalla temperatura, dalle dimensioni della cavità da riempire. A titolo indicativo si può prevedere una resa media di 1 - 2 bombolette a mq in caso di impermeabilizzazione completa.

una bomboletta è pari a 40 litri di schiuma in espansione libera.

Foto

 

HOLE SIX

Watch out for this one.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi sagittis, sem quis lacinia faucibus, orci ipsum gravida tortor, vel interdum mi sapien ut justo.

Subheading One

Tabbed Panels are great for linear content or for exposing incremental data. You see tabbed panels in use on many ecommerce or product related sites where separate but relevant information about a product is required.

You can embed other widgets inside tabbed panels for added interactivity.

Subheading Two

Tabbed Panels are great for linear content or for exposing incremental data. You see tabbed panels in use on many ecommerce or product related sites where separate but relevant information about a product is required.

You can embed other widgets inside tabbed panels for added interactivity.

GUNDAR 8488

GUNDAR 8488 S

Eliminare l'umidità di risalita? Non è cosi complicato! 
Noi lo risolviamo in modo semplice dal 1978
grandisol
4 brevetti

 

Grandisol snc di cattaneo & C.
Sede legale via cascine 48, 21033 Cittiglio (va) - sede operativa via per mombello 13, 21033 Cittiglio varese italia
P.IVA e C.F. 01280850122 C.C.I.A.A. 1688844 - 10499 TRIB. (Va)

Link veloci

Per qualsiasi richiesta non esitare a contattarci

Ecco la mappa dove potrai trovarci

(+39) 0332-1806056
info@grandisol.it
Servizio whats app
per invio foto a breve